Media Action

Media Action è un’azienda operante nel campo della comunicazione d’impresa, dell’editoria e della multimedialità. Nata nel 1997, è costituita da un team di professionisti che, lavorando in modo integrato, è in grado di comprendere a fondo le esigenze dei clienti e trasformandole in progetti mirati e vincenti. Media Action offre tutti i servizi necessari per una  comunicazione pubblicitaria  efficace e conveniente; cura nei dettagli ogni aspetto della comunicazione: dallo studio di marchi aziendali alla creatività testi, dalla ideazione di strategie promozionali alla pianificazione sui media, dalla realizzazione di guide turistiche alla cartellonistica. Un’integrazione di risorse umane al servizio di una comunicazione a 360 gradi.

 È coordinata da Aldo Vico, in qualità di amministratore unico.

Costantemente attenta all’evoluzione dei mezzi di comunicazione, Media Action è rivolta all’impiego di quelli più innovativi, utilizzando, nel contempo, i media tradizionali  nel modo più creativo.

Nel 1998, tra i primi in Italia, ha installato nel centro di Castrovillari un tabellone elettronico full color ad alta definizione che trasmette spot in animazione.

Dal1’1999 al 2003, ha pubblicato “L’Agenda del Parco Nazionale del Pollino”, uno strumento essenziale di informazione delle popolazioni del territorio del Parco. Un annuario-agenda con gli usi, i costumi ed i dati più significativi di un territorio costituito da 56 Comuni.

Nel 2003 e nel 2005 InfoCittà Castrovillari,una guida che unisce la divulgazione di informazioni di pubblica utilità uno stradario accuratamente aggiornato. Un vademecum ai principali servizi e alle più importanti realtà socio-culturali di Castrovillari.

Nel 2007 è la volta di InfoPollino, un guida per i turisti e residenti dei comuni dell’area G.A.L. Pollino Sviluppo. Un’agile volumetto ricco dati e foto, impreziosite da  una veste grafica moderna e funzionale, con  le informazioni più utili sempre a portata di mano,pensato per favorire la promozione delle risorse del territorio sia dal punto di vista ambientale che culturale.

Nel 2016 pubblica InfoTurismo,un pratico opuscolo con informazioni e fotografie di un’area a forte vocazione turistica:un ponte ideale tra le suggestioni del Pollino e le bellezze dell’alto Ionio,un’area che comprende ben 17 Comuni, con base di partenza la sede del Parco Nazionale del Pollino. Un esempio di sistema integrato che valorizza le tante risorse culturali,artistiche e gastronomiche del comprensorio.

La “mission”di Media Action è lavorare in sinergia con i clienti diventando per essi non un semplice fornitore di prodotti ma un alleato con cui condividere scelte ed obiettivi.

 

Tel. 393.9619047

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Articoli correlati (da tag)

Altro in questa categoria: « Francesco Fiore

Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
  • Collabora con noi

    COLLABORA CON NOI

    Vorresti collaborare alla crescita di questo portale?

    Hai qualche bella idea da proporre o vorresti semplicemente metterti in gioco.

    Contattaci per una eventuale collaborazione.

    Ti aspettiamo!!!

    Read more...
© 2016 Creato da Francesco Fiore